PHOTODERM NUDE TOUCH DORE' SPF50+ 40 ML
Offerta

PHOTODERM NUDE TOUCH DORE' SPF50+ 40 ML

19,92 € -12% 17,40 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

PHOTODERM NUDE TOUCH MINERAL SPF50+ TEINTE DORÉE

Descrizione
Pelle da mista a grassa. Pelle soggetta a lucidità. Utilizzo quotidiano. Adulti e adolescent a partire dai 10 anni di età.

Modalità d'uso
Agitare bene prima dell'uso fino a sentire il rumore delle sfere all'interno, per attivare la formula. Utilizzare quotidianamente dopo il trattamento idratante. Applicare in modo uniforme e generoso su viso e collo prima dell’esposizione al sole. Ripetere l’applicazione dopo aver sudato, dopo il bagno, l’asciugatura per mantenere la protezione. Disponibile anche nella tinta chiara.
STEP 1
Detergere con Sébium Gel moussant o Sensibio H20.
STEP 2
Trattare con Sébium Sensitive.
STEP 3
Proteggere con Photoderm NUDE Touch MINERAL SPF 50+.
Evitare il contatto con i tessuti. Adulti. Applicare su pelle sana. Un’eccessiva esposizione è pericolosa per la salute, anche con la protezione solare.

Componenti
BARILIFE® bidodici mille, zinc oxide [nano], dimethicone, isododecane, isostearyl isostearate, butyrospermum parkii (shea) oil, titanium dioxide [nano], propylheptyl caprylate, dipropylene glycol, methyl methacrylate crosspolymer, silica, iron oxides (ci 77492), polymethylsilsesquioxane, aqua/water/eau, polyhydroxystearic acid, hdi/trimethylol hexyllactone crosspolymer, peg-10 dimethicone, polysilicone-11, triethoxycaprylylsilane, salicylic acid, butylene glycol, iron oxides (ci 77491), iron oxides (ci 77499), capryloyl glycine, propyl gallate, hydrogenated lecithin, caprylyl glycol, decyl glucoside, tocopherol, alumina, magnesium oxide, ectoin, mannitol, XYLITOL. [BI 740].

Formato
40 ml.

Cod.28589D

Scheda tecnica

20555601