EPATOFLOR COMPLEX 60 COMPRESSE

EPATOFLOR COMPLEX 60 COMPRESSE

27,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

EPATOFLOR COMPLEX

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali.
Desmodio, carciofo, boldo e cardo favoriscono la funzione epatica. Carciofo, boldo e cardo coadiuvano la funzione digestiva. Colina contribuisce al mantenimento della normale funzione epatica. Carciofo e cardo aiutano le funzioni depurative dell'organismo.

Ingredienti
Desmodium polvere, cardo mariano e.s., colina bitartrato, L-metionina, sorbitolo, boldo e.s., carciofo e.s., cellulosa microcristallina, magnesio silicato, magnesio stearato.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi 2 compresse
Desmodium polvere 400 mg
Cardo e.s. 400 mg
Colina bitartrato 300 mg
L-metionina 300 mg
Boldo e.s. 100 mg
Carciofo e.s. 100 mg

Modalità d'uso
1 compressa prima di pranzo e 1 compressa prima di cena.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera. Gli integratori non possono sostituire una dieta variata ed equilibrata. Seguire uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non utilizzare in gravidanza, allattamento e decorso il termine ultimo di conservazione. Un consumo eccessivo può provocare effetti lassativi.

Conservazione
Conservare in luogo fresco, al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra correttamente conservato.

Conservazione
60 compresse da 950 mg.
Peso netto: 57 g.

Cod. 730

Scheda tecnica

M974877603