LACTOFLORENE PANCIA PIATTA 10 BUSTINE

LACTOFLORENE PANCIA PIATTA 10 BUSTINE

14,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Lactoflorene
PANCIA PIATTA

Descrizione
Integratore alimentare di fermenti lattici vivi ad azione probiotica, con melissa, passiflora, camomilla, finocchio, tè verde ed enzimi.
I fermenti lattici sono utili per favorire l’equilibrio della flora intestinale.
Gli estratti di melissa, passiflora, camomilla, zenzero e finocchio favoriscono una regolare motilità intestinale ed aiutano l'eliminazione dei gas che causano gonfiore.

Ingredienti
Bifidobacterium lactis HN019 (ATCC SD5674), Lactobacillus acidophilus NCFM (ATCC SD5221); estratti vegetali di: passiflora, melissa, camomilla, zenzero, finocchio e tè verde; miscela di enzimi (alfa-amilasi, proteasi, lattasi, cellulasi, lipasi), alfa-galattosidasi da Aspergillus niger 10.000 Gal/g, lattasi da Aspergillus orizae.

Senza glutine.
Senza lattosio

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer dose giornaliera
(1 bustina Duocam)
Bifidobacterium lactis HN019 1 mld UFC*
Lactobacillus acidophilus NCFM 0,10 mld UFC*
Passiflora foglie e.s. 50 mg
Melissa foglie e.s. 50 mg
Camomilla foglie e.s. 50 mg
Zenzero foglie e.s. 5 mg
Maltodestrine di riso
fermentate da Aspergillus oryzae
40 mg
Alfa-galattosidasi 20 mg
Lattasi 5 mg
*Unità Formanti Colonia

Modalità d'uso
1 busta T-WIN al giorno, preferibilmente prima del pasto principale.
Sciogliere entrambe le parti della busta in un bicchiere d'acqua (180 ml) e bere la sospensione ottenuta. Assumere immediatamente dopo la preparazione.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Confezione da 10 bustine.

Scheda tecnica

9856201