RIGENIL CAPELLI 10 FIALE DA 8 ML

RIGENIL CAPELLI 10 FIALE DA 8 ML

39,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

rigenil

capelli fiale

Descrizione
Trattamento anticaduta e di ricrescita a base di sostanze fitoterapiche di origine naturale, adatte a contrastare la caduta temporanea e favorire la crescita del capello. L'anticaduta fiale: il primo progetto completo per i capelli certificato clinicamente.

Modalità d'uso
Applicare distribuendo il contenuto di un fialoide monodose direttamente sul cuoio capelluto tramite un massaggio circolare con i polpastrelli delle dita fino al completo assorbimento. Non risciacquare. Il prodotto può essere applicato sul cuoio capelluto asciutto o bagnato e tamponato.

Componenti
Aqua, alcohol denat., alcohol, propylene glycol, caffeine, Tamarindus indica fruit extract, Vitis vinifera leaf extract, Malva sylvestris extract, disodium EDTA, Thuja occidentalis leaf extract, Taraxacum officinale root extract.

Avvertenze
Per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Formato
10 fiale da 8 ml.

Scheda tecnica

M934536691