VAPE OPEN AIR SPRAY 500 ML

VAPE OPEN AIR SPRAY 500 ML

9,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

VAPE OPEN AIR SPRAY

Descrizione
Acti zanza spray è un prodotto specifico per proteggere dalle zanzare un'area aperta ove si intende soggiornare per alcune ore. Il primo effetto immediato è quello di uccidere tutte le zanzare presenti nell'area; nelle ore seguenti abbatte o comunque allontana la zanzare che tentano di entrare nella zona trattata, per l'arco temporale di 8 ore. Acti zanza spray funziona contro tutte le specie di zanzare presenti in italia. Usato all'interno il prodotto funziona contro le zanzare ma anche contro flebotomi e mosche.

Ingredienti
Acqua, transflutrina pura, piperonil butossido, coformulanti e propellenti.

Caratteristiche nutrizionali
Ingredientiper 100 g
Transflutrina pura (nr.Indice 607-223-00-8)0,10 g
Piperonil butossido (nr.CAS 51-03-6)0,20 g
Acqua, coformulanti e propellenti q.b.a.100 g

Modalità d'uso
All’esterno: agitare la bombola. Spruzzare uniformemente sulla superficie perimetrale dell’area che si vuole difendere dalle zanzare in ragione di 3-4 secondi per metro lineare e ad una altezza di circa un metro / un metro e mezzo. Questo se si tratta di una superficie esterna come un terrazzo, un patio, un gazebo, un chiosco, un belvedere, una veranda, una parte di giardino ecc. Nel caso l’area da proteggere confini con uno o più muri (come nel caso di balconi, terrazze e verande) trattare anche le superfici verticali, siepi, cespugli e vasi compresi, da una distanza di almeno 40-50 cm. Attendere alcuni minuti prima di frequentare le aree trattate. Nelle condizioni suggerite non è fitotossico.
All’interno: agitare la bombola e spruzzare uniformemente nell’aria ambiente, verso l’alto, per pochi secondi. Aerare la stanza prima di soggiornarvi nuovamente.

Avvertenze
Non contaminare durante l'uso alimenti, bevande o recipienti destinati a contenerne. Non mangiare, né bere, né fumare durante l'impiego. Allontanare persone e animali dall'area prima di trattare. Proteggere gli acquari. Non vaporizzare su fiamme o corpi incandescenti. Dopo l'applicazione o in caso di contatto con la pelle lavarsi accuratamente con acqua e sapone. Evitare di inalare direttamente il prodotto e di spruzzarlo negli occhi. Aerosol infiammabile. Contenitore pressurizzato: può esplodere se riscaldato. Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore, superfici riscaldate, scintille, fiamme e altre fonti di innesco. Vietato fumare. Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Non disperdere nell'ambiente. Smaltire il prodotto/recipiente in base alle disposizioni locali.

Conservazione
Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C / 122°F.

Formato
Bomboletta spray da 500 ml.

Cod. GA1893300

Scheda tecnica

M935660946