SACCA PER UROSTOMIA MODERMA FLEX S URO CONVESSA TRASPARENTE CON ADESIVO E CAMERE MULTIPLE RITAGLIABILE 15-25 MM 10 PEZZI

SACCA PER UROSTOMIA MODERMA FLEX S URO CONVESSA TRASPARENTE CON ADESIVO E CAMERE MULTIPLE RITAGLIABILE 15-25 MM 10 PEZZI

81,17 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Hollister
Moderma Flex Convex
con Adesivo

Descrizione
Dispositivo Medico CE Classe I.
Dispositivo medico monopezzo, indicato per la raccolta delle urine, dalla forma anatomica con ampia capacita di contenimento. Placca a disegno anatomico quadrato ad angoli arrotondati. Di ampie dimensioni, circa 100x100 mm, permette di massimizzare il comfort e sicurezza nell'area peristomale. Garantisce massima flessibilità e adattabilità della placca ai contorni del corpo, a vantaggio del comfort e della aderenza, contro il rischio di infiltrazioni. Profilo convesso, profondità di 4,5 mm circa, atraumatico, con disegno anatomicamente studiato per una uniforme pressione su tutta l'area interessata. Supporto a cuscinetto brevettato anti trauma CushionFit, protegge la cute peristomale da danni da contatto migliora il comfort. Idrocolloide Flextend con alta resistenza all’erosione, specifico per cambi distanziati. Dilatandosi al contatto con i liquidi, crea un sigillo tra la pelle e lo stoma. Adesivo perimetrale sintetico Hollister ad alta tollerabilità: facilita l’applicazione assicurando immediata adesione e migliora la sicurezza in uso. Pellicola di protezione con linguetta e guida al ritaglio, facilita l'ispezione, la preparazione e l'applicazione dell'idrocolloide. Struttura interna a Camere Multiple: mantiene la forma ed evita lo sciabordio per massima discrezione e comfort durante l'utilizzo. Pellicola laminata a 5 strati Quiet Film, anti-fruscio, anti-odore, morbida e delicata al contatto con la cute. Rivestimento in T.N.T. (tessuto non tessuto) Comfort Wear (solo lato corpo nella versione trasparente) non trattiene l'umidità, morbido, traspirante e si asciuga facilmente. Color pelle per maggior discrezione. Dispositivo interno antireflusso sagomato, trattiene l'urina nella parte inferiore della sacca. Funzionale in qualunque posizione. Valvola di scarico brevettata, con indicatore ottico e tattile di apertura, ampio diametro, bloccaggio di sicurezza e tappino salva-goccia di sicurezza integrato. Sicura, pratica discreta e funzionale, permette di regolare il flusso alla velocita desiderata ed assicura un veloce drenaggio anche in presenza di muco. 10 adattatori antitorsione, con aggancio a pressione, di uso facile e sicuro per raccordare la sacca urina.
Disponibile ritagliabile o pretagliata.
Non sterile. Monouso. Privo di lattice, DEHP, DBP e BBP.
Durata in uso: si consiglia di tenere in sede la sacca da 24 a 48 ore.

Componenti
Placca: Supporto in EMA; Idrocolloide Flextend in PIB, SIS, CMC e Pectina; Adesivo di sintesi Hollister; Inserto convessità in PE; Pellicola di protezione.
Sacca: Rivestimento ComfortWear in T.N.T. in PE Spunbond; Film multistrato polimerico in EVA, PVDC e Cl LDPE; Valvola di scarico in PE.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato
Scatola da 10 sacche con tappino di sicurezza integrato + 10 adattatore-connettore.
Cod. art. Versione Misura foro Capacità
2969025 Opaca 15-25 mm 350 ml
2979025 Trasparente 15-25 mm 350 ml
2979038 Trasparente 15-28 mm 350 ml
2979120 Trasparente 20 mm 350 ml
2979125 Trasparente 25 mm 350 ml
2979130 Trasparente 30 mm 350 ml
2979135 Trasparente 35 mm 350 ml

Scheda tecnica

M971060684