GEL ANTIPRURITO E LENITIVO POLICALM SHOWER 300 ML CE

GEL ANTIPRURITO E LENITIVO POLICALM SHOWER 300 ML CE

19,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

POLICALM
SHOWER GEL

Dispositivo medico

Detergente delicato per la cute secca e irritata di cuoio capelluto e corpo. Lenisce e allevia i sintomi di prurito che inducono a grattarsi (causati da scottature, eritema, esfoliazione).

Ingredienti
La sua formulazione unica è ricca di pantenolo, betaina, bisabololo, urea, estratto di aloe, estratto di olea, estratto di camomilla, vitamina E e allantoina. Questi ingredienti ricostituiscono, idratano, alleviano e leniscono le aree cutanee irritate a tendenza pruriginosa. Mantengono inoltre la pelle e il cuoio capelluto in buone condizioni, contribuendo a rimuovere le cellule morte che si formano sulla superficie della cute e che aggravano la sensazione di prurito.

Modalità d'uso
Applicare un piccolo quantitativo di prodotto sulla pelle o sul cuoio capelluto bagnati, facendo un leggero massaggio. Lasciare agire per qualche minuto e poi risciacquare.

Avvertenze
Sicuro anche per uso frequente. Esclusivamente per uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Per qualsiasi informazione o dubbio, rivolgersi al proprio medico o farmacista.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura inferiore ai 28°C.

Formato
300 ml

Scheda tecnica

20353201