PROMENTIC 30 COMPRESSE

PROMENTIC 30 COMPRESSE

22,38 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

PROMENTIC®

Descrizione
Integratore alimentare a base di c Acido a-Lipoico G, Ginkgo Biloba . II Ginkgo contribuisce alle normali funzioni cognitive e memoria ed inoltre favorisce la inormale circolazione del sangue ed il normale microcircolo.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 compresse al giorno.

Componenti
Agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato di calcio, mallodestrine: acido a-lipoico, Ginkgo Biloba (Ginkgo biloba L., foglie e.s. (it. 3% bilobalide), Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, imagnesio stearato, talco, stabilizzanti: carbossimetiicellaiosa sodica, poliviniipirrolidone polivinipolipirrolidone: agenti di rivestimento: idrossi-propil-meticellulosa, cellulosa microcristallina, acido stearico, emulsionante: lecitina di soia: coloranti: riboffavina, biossido di utanio.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto, In rari casi l'acido lipoico può dare ipoglicemia. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 25°C; evitare lesposizione a fonti di cgiore localizzate, al raggi solari e tenere al riparo dall'umidita. Il termine minimo di conservalone si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Blister contenente 30 compresse rivestite con film. 20,1 g.

Cod.ELY123

Scheda tecnica

20440501