PRIMUM DRENANTE MINIDRINK LIMONE 15 STICK DA 10 ML

PRIMUM DRENANTE MINIDRINK LIMONE 15 STICK DA 10 ML

11,38 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

mini drink
PRIMUM DRENANTE

gusto limone

Descrizione
Integratore alimentare appositamente formulato con estratti vegetali di pilosella, orthosiphon, tarassaco, solidago, betulla e meliloto che agiscono in sinergia per agevolare il drenaggio e l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Inoltre l’aggiunta dell’estratto di tè verde favorisce le funzioni drenanti e svolge anche un’azione antiossidante.
Con edulcoranti.

Ingredienti
Acqua, fruttosio, tè verde (Camellia sinensis Kuntze (L.)) estratto molle; stabilizzante: glicerolo; acidificante: acido citrico; aromi, orthosiphon (Orthosiphon stamineus Benth) foglie e.s., tarassaco (Taraxacum officinale (L.) Weber ex F.H.Wigg.) radice e.s., solidago (Solidago virga-aurea L.) parti aeree e.s., pilosella (Hieracium pilosella L.) pianta intera e.s., betulla (Betula pendula Roth. e/o Betula pubescens Ehrh.) foglie e.s., aromi; meliloto (Melilotus officinalis (L.) Lam.) parti aeree e.s.; edulcorante: glicosidi steviolici (da foglie di stevia rebaudiana Bertoni); conservanti: sorbato di potassio e benzoato di sodio.

Senza alcool, coloranti e glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi per dose giornaliera
Tè verde e.m. 1.200 mg
Ortosiphon foglie e.s. 110 mg
Tarassaco radice e.s. 110 mg
Solidago parti aeree e.s. 85 mg
Pilosella pianta intera e.s. 80 mg
Betulla foglie e.s. 65 mg
Meliloto parti aeree e.s. 60 mg

Modalità d'uso
Si consiglia di diluire 1 bustina in ½ litro d’acqua da bere durante la giornata. In alternativa si consiglia di diluire 1 bustina in un abbondante bicchiere d’acqua (circa 250 ml) da assumere la mattina a digiuno. Un eventuale sedimento è dovuto esclusivamente agli estratti vegetali e non influisce sulla qualità del preparato finale.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
15 bustine da 10 ml.

Cod. 86630

Scheda tecnica

20611601