CHLORELLA BIO SIMUL 80 TAVOLETTE 32 G

CHLORELLA BIO SIMUL 80 TAVOLETTE 32 G

15,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

CHLORELLA BIO SIMUL

Integratore alimentare.
La chlorella ha una funzione antiossidante, favorisce le funzioni depurative dell'organismo e le naturali difese dell'organismo.

Ingredienti
Ingredienti per dose massima giornaliera pari a 6 tavolette (2400 mg): chlorella (Chlorella vulgaris Beijerinck), tallo (da agricoltura biologica).

Modalità d'uso
3-6 tavolette al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere il prodotto al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei tre anni. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce.

Formato
80 tavolette da 400 mg

Scheda tecnica

M973072388

Potrebbe anche piacerti