SONNORIL 20 COMPRESSE

SONNORIL 20 COMPRESSE

17,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Sonnoril

Descrizione
Integratore alimentare a base di Melatonin MINIACTIVES Retard ed estratti vegetali.
La melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina. Valeriana e luppolo favoriscono il rilassamento ed il sonno in caso di stress.

Ingredienti
Valeriana (Valeriana officinalis L.) radice e.s. tit. 0,8% acido valerenico; agenti di carica: fosfato dicalcico, cellulosa microcristallina; melatonina (Melatonin MINIACTIVES Retard), magnolia (Magnolia officinalis Rehder & Wilson) corteccia e.s. tit. 2% onokiolo, luppolo (Humulus lupulus L.) strobilo e.s. tit. 0,1% flavonoidi, acido stearico; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa microcristallina, acido stearico; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; colorante: biossido di titanio; spirulina [Spirulina platensis (Gomont) Geitler] tallo e.s.

Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 compressa
Valeriana
di cui acido valerenico
500 mg
4 mg
Melatonina
da Melatonin MINIACTIVES Retard
1,00 mg
Magnolia e.s.
di cui onokiolo
150 mg
3 mg
Luppolo e.s.
di cui flavonoidi
120 mg
0,12 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa alla sera, prima di coricarsi.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti dirette di calore.

Formato
Astuccio da 20 compresse

Scheda tecnica

23250001