GREENATURAL ACIDO CITRICO 500 G

GREENATURAL ACIDO CITRICO 500 G

6,40 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

greenatural
ACIDO CITRICO

Descrizione
Prodotto naturale, versatile e ideale per la preparazione di diversi prodotti per la detergenza della casa.

Modalità d'uso
Ammorbidente: sciogliere 200 g di Acido Citrico in un litro di acqua. Aggiungere 100 ml della soluzione così ottenuta nell'apposita vaschetta dalla lavatrice. Non utilizzare su marmo, pietre, legno, cotto e su tutte le superfici sulle quali è sconsigliato l'utilizzo di sostanze acide.
Anticalcare: sciogliere 150 g di Acido citrico il un litro d'acqua. Applicare la soluzione così ottenuta sulle superfici da trattare (box doccia, lavandini, bagno, cucina ecc.), lasciar agire e risciacquare.
Disincrostante per lavatrice e lavastoviglie: sciogliere 200 g di Acido Citrico in un litro d'acqua. Versare 1 litro di soluzione così ottenuta direttamente all'interno del cestello della lavatrice o della lavastoviglie vuoti. Avviare un programma ad alta temperatura.
Brillantante per lavastoviglie: sciogliere 150 g di Acido Citrico in un litro d'acqua. Riempire, con la soluzione così ottenuta, la vaschetta del brillantante e regolare l'indicatore al massimo.

Componenti
Acido Citrico Anidro.

Avvertenze
Provoca grave irritazione oculare. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. Indossare guanti protettivi. Proteggere gli occhi/il viso.
In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. Smaltire il recipiente in conformità alle normative vigenti.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
Secchiello da 500 g.

Cod. PRO993

Scheda tecnica

M925396994