MUSTELA STICK SOLARE PROTEZIONE MOLTO ALTA SPF50 9 ML
Offerta

MUSTELA STICK SOLARE PROTEZIONE MOLTO ALTA SPF50 9 ML

7,45 € -6% 6,95 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

MUSTELA

Stick Solare

Descrizione
Lo Stick Solare Mustela è specificamente formulato per proteggere la pelle delicata di neonati e bambini dai danni dei raggi ultravioletti fin dalla nascita.
Proprietà: il nuovo sistema di filtri organici fotostabili di nuova generazione assicura una protezione molto alta contro i raggi UVB (indice SPF 50) e UVA adatta alla pelle delicata di neonati e bambini. Offre una protezione cellulare rafforzata, preserva le difese naturali della pelle e aiuta a prevenire i danni provocati dal sole, grazie ad un mix di principi attivi vegetali derivanti dall'avocado, associati alle proprietà antiossidanti della vitamina E. Rafforza la barriera cutanea grazie alla presenza di olio di avocado e limita la disidratazione.
Principi attivi di origine naturale: Sistema filtrante 100% organico fotostabile.
Estratto vegetale derivato dall'avocado: rafforza la protezione cellulare e cutanea.
Senz'alcol e nanoparticelle.
Formulazione dermatologicamente testata.

Modalità d'uso
Lo stick solare SPF 50 si distribuisce facilmente sulla pelle del bambino e non appiccica. Lascia la pelle morbida, levigata e perfettamente idratata. La texture leggera e invisibile sulla pelle è estremamente resistente all'acqua e al sudore.
Si raccomanda di evitare l'esposizione diretta ai raggi solari dei bambini di età inferiore a 3 anni. In caso di esposizione inevitabile, applicare uno strato consistente di stick solare SPF 50+.

Componenti
Coco-caprylate/caprate, dicaprylyl carbonate, bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, dibutyl lauroyl glutamide, diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, diethylhexyl butamido triazone, ethylhexyl triazone, dibutyl ethylhexanoyl glutamide, gamma-octalactone, tocopherol, Persea gratissima (avocado) oil, diethylhexyl syringylidenemalonate, caprylic/capric triglyceride.

Avvertenze
Attenzione: in caso di applicazione insufficiente il livello di protezione risulterà ridotto. Il solare SPF 50 può essere applicato fin dalla nascita. Non esporre i bambini al sole. Indossare un cappello, una t-shirt e occhiali da sole. Evitare il contatto con gli occhi.

Formato
Stick da 9 ml.

Cod. IT1000002

Scheda tecnica

23309301