LUXVIR GOCCE 50 ML

LUXVIR GOCCE 50 ML

26,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LUXVIR

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali.

Ingredienti
Alcool 40% (acqua depurata, etanolo), timo (Thymus vulgaris L.) folium estratto fluido, liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) radix estratto fluido, astragalo (Astragalus membranaceus Moench) radix estratto fluido.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti mediper 40 gocce
(2 g)
per 60 gocce
(3 g)
per 100 g
Thymus vulgaris EF60 mg90 mg3 g
Glycyrrhiza glabra EF40 mg60 mg2 g
Astragalus membranaceus EF40 mg60 mg 2 g

Modalità d'uso
Versare fino a 20 gocce in poca acqua, sorseggiare e tenere in bocca alcuni secondi prima di deglutire, con frequenza da 2 a 3 volte al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.

Formato
Flacone da 50 ml.

Scheda tecnica

M980809331

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: