LUXFAROTO GOCCE 50 ML

LUXFAROTO GOCCE 50 ML

26,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LUXFAROTO

GOCCE

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali.

Ingredienti
Etanolo 40%, echinacea [Echinacea purpurea (L.) Moench] radix estratto fluido, piantaggine (Plantago major L.) folium estratto fluido, propoli soluzione idroalcolica.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 40 gocce (2 g)Per 60 gocce (3 g)Per 100 g
Echinacea purpurea EF60 mg90 mg3 g
Plantago major EF40 mg60 mg2 g
Propoli soluzione idroalcolica40 mg60 mg2 g

Modalità d'uso
Versare fino a 20 gocce in poca acqua, sorseggiare e tenere in bocca alcuni secondi prima di deglutire. Assumere con frequenza da 2 a 3 volte al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.

Formato
Flacone da 50 ml.

Scheda tecnica

M981262304