L'AMANDE MAN'S CARE BALSAMO DOPOBARBA RINFRESCANTE ANTIRUGHE SENZA ALCOOL 100 ML

L'AMANDE MAN'S CARE BALSAMO DOPOBARBA RINFRESCANTE ANTIRUGHE SENZA ALCOOL 100 ML

18,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

men's care

BALSAMO DOPOBARBA

Descrizione
Balsamo dopobarba dalle proprietà idratanti, nutrienti e antiage. Tra i componenti, gli estratti glicerici del caffè verde e del ginseng, che sono antiradicali liberi e antipollution. Testato su Nichel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio e Cromo.
Dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Applicare sulla pelle del viso dopo la rasatura, massaggiando alcuni istanti per nutrirla e contrastare rughe, arrossamenti ed irritazioni.

Componenti
Aqua (water), ethylhexyl palmitate, glycerin, cetearyl alcohol, coco-caprylate, parfum (fragrance), glyceryl stearate, hydroxyethylcellulose, Prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, cetearyl glucoside, Butyrospermum parkii (shea) butter, panthenol, allantoin, Panax ginseng root extract, Coffea arabica (coffee) seed extract, Argania spinosa kernel oil, sodium hyaluronate, oryzanol, tocopheryl acetate, caprylyl glycol, caprylhydroxamic acid, lactic acid, limonene, coumarin, linalool, benzyl benzoate, citral, cinnamal.

Formato
Flacone da 100 ml.

Cod. 45578

Scheda tecnica

M981070283