HERBATINT 3DOSI 6N 300 ML

HERBATINT 3DOSI 6N 300 ML

19,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

HERBATINT

6N
3 DOSI

Descrizione
Gel colorante permanente.
Questa nuance della serie N (Naturali) colora i capelli mantenendo il naturale equilibrio cromatico.
È facile da mescolare e da applicare grazie alla consistenza in gel e alla sua formula inodore.
La formula delicata di Herbatint permette di schiarire il colore naturale fino a un massimo di 2 toni.
Dermatologicamente testato su pelle sensibile.
Con 8 estratti vegetali BIO.

Modalità d'uso
1. Miscelare il colore e il rivelatore, in una ciotola di plastica o vetro (non in metallo) in parti uguali e in misura sufficiente secondo la lunghezza ed il volume dei capelli.
2. Mescolare con un pennello fino ad ottenere una consistenza gel e applicare il prodotto sui capelli asciutti e non lavati, iniziando dalle radici.
3. Lasciare agire per 40 minuti, è importante rispettare scrupolosamente il tempo di posa.
4. Risciacquare abbondantemente e applicare lo shampoo normalizzante. Dopo lo shampoo completare il trattamento con la gelatina reale, balsamo rigenerante della linea Herbatint, lasciando agire per 5 minuti.
5. Risciacquare accuratamente ed abbondantemente finchè l'acqua non sarà completamente chiara. Sciacquare mettendo la testa indietro, per evitare il contatto del prodotto con gli occhi.

Avvertenze
I coloranti per capelli possono causare gravi reazioni allergiche. Si consiglia di effettuare un test preliminare di sensibilità 48 ore prima di procedere all'applicazione. Questo prodotto non è destinato ad essere usato su persone di età inferiore ai 16 anni. I tatuaggi temporanei all'henné nero possono aumentare il rischio di allergia.
Non tingere i capelli:
- in presenza di eruzione cutanea sul viso o se il cuoio capelluto è sensibile, irritato o danneggiato;
- se si sono avute reazioni dopo aver tinto i capelli;
- se in passato si sono avute reazioni dopo un tatuaggio temporaneo con henné nero.
Da non usare per tingere ciglia e sopracciglia. Evitare il contatto con gli occhi. Sciacquare immediatamente gli occhi in caso di contatto con il prodotto. Portare guanti adeguati. Contiene diaminobenzeni e perossido di idrogeno.

Formato
300 ml.

Cod. TRE6N

Scheda tecnica

M975906708