HUILERIE L'OLIO DI MANDORLE DOLCI PROFUMATO MANDORLO & VERBENA 300 ML

HUILERIE L'OLIO DI MANDORLE DOLCI PROFUMATO MANDORLO & VERBENA 300 ML

10,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

L'olio di
Mandorle
Dolci

Mandorlo & Verbena

Descrizione
Olio profumato ottenuto per pressione a freddo delle mandorle dolci, aromatizzato al mandorlo e verbena, è il più conosciuto e utilizzato per le sue proprietà emollienti, addolcenti, nutrienti e lenitive. Si assorbe rapidamente nutrendo la pelle in profondità. Ricco di vitamina A, gruppo B, D, E, minerali e proteine, è adatto a ogni tipo di pelle. Per le sue proprietà elasticizzanti è un ottimo alleato contro le smagliature. Indicato per massaggi lascia sulla pelle un leggero e delicato profumo. È inoltre un ideale condizionante naturale per capelli secchi e sfibrati.

Componenti
Prunus amygdalus dulcis oil, parfum, tocopherol, alpha isomethyl ionone*, citral*, coumarin*, geraniol*, limonene*, linalool*.
*allergeni naturalmente contenuti nel profumo.

Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Flacone da 300 ml.

Cod. 47153

Scheda tecnica

M926974270