RAPID GOLAGEL BIOPELMO 14 BUSTINE

RAPID GOLAGEL BIOPELMO 14 BUSTINE

15,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

RAPID GOLA GEL

BIOPELMO

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali naturali e oli essenziali: drosera per la sua azione emolliente e lenitiva della mucosa orofaringea, liquirizia per un effetto fluidificante delle secrezioni bronchiali, oli essenziali di eucalipto, per un'azione balsamica, di menta e timo, per il benessere di naso e gola, estratto di semi di pompelmo come antiossidante.

Ingredienti
Acqua, fruttosio; addensante: sorbitolo; Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L., maltodestrina da mais) radici e.s. deglicirrizinato, drosera (Drosera anglica Hudson, intermedia Hayne, pelata Thunb., ramentacea Burch, rotundifolia L., maltodestrina da mais) parti aeree estratto secco; addensante: gomma xantano; menta (Mentha piperita L.) olio essenziale; correttore di acidità: acido citrico; conservante: potassio sorbato; eucalipto (Eucalyptus globus Labill.) olio essenziale; conservante: sodio benzoato; timo (Thymus vulgaris L.) olio essenziale.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
  
per dose giornaliera
3 bustine
Liquirizia estratto secco deglicirrizinato480,00 mg
Drosera estratto secco300,00 mg
Pompelmo estratto secco45,00 mg
Menta olio essenziale37,50 mg
Eucalipto olio essenziale15,00 mg
Timo olio essenziale2,25 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2-3 bustine al giorno sciogliendo lentamente il gel in bocca per meglio assicurare il contatto con le mucose.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Non assumere in gravidanza.
Per donne in allattamento e bambini, si raccomanda di consultare il medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.


Formato
Confezione da 14 bustine oralgel.
Peso netto: 70 g.

Cod. PEL250

Scheda tecnica

M933731349