VEGAN PROTEIN 500 G

VEGAN PROTEIN 500 G

68,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

VEGAN PROTEIN

Descrizione
Integratore alimentare a base di proteine del pisello con aggiunta di minerali, amminoacidi e vitamine, indicato in caso ridotto apporto o aumentato fabbisogno dei nutrienti con la dieta.

Ingredienti
Proteine del pisello isolate, cacao amaro, creatina monoidrato, L-taurina, L-glutammina, L-lisina, alga spirulina, acido linoleico coniugato, vitamina C, vitamina E, complesso FIIT-NS.

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione da 15 a 90 g al dì, da sciogliere in acqua o altra bevanda.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi

Formato
Barattolo da 500 g

Scheda tecnica

M934014364

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: