ERISIMO SOLUZIONE IDROALCOLICA 50 ML

ERISIMO SOLUZIONE IDROALCOLICA 50 ML

14,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ERISIMO

Descrizione
La soluzione idroalcolica di erisimo contiene estratto di Sisymbrium officinale (L.) Scop., sommità fiorite, che risulta avere un effetto emolliente e lenitivo della mucosa orofaringea e può favorire la funzionalità delle prime vie respiratorie nonché il tono della voce.

Ingredienti
Estratto idroalcolico di erisimo [acqua, alcool, Sisymbrium officinale (L.) Scop.] sommità fiorite 15%.

Contiene alcool 50% vol: idrato 50 ml - anidro 25 ml.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose giornaliera consigliata pari a 120 gocce = 3,36 g
Erisimo sommità fiorite 504 mg

Modalità d'uso
40 gocce 3 volte al giorno, diluite in poca acqua.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Agitare prima dell'uso. L'eventuale presenza di residuo sul fondo è dovuta all'utilizzo di materie prime naturali di origine vegetale.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto. al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Formato
Flacone da 50 ml.

Scheda tecnica

M934843602