NH PAUSE 60 CAPSULE

NH PAUSE 60 CAPSULE

25,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

NH pause

Descrizione
Integratore alimentare utile a favorire uno stato di benessere della donna durante il periodo della menopausa. Gli estratti di cimicifuga e trifoglio rosso, ad alta concentrazione di principi attivi, contrastano alcuni disturbi legati alla menopausa, quali vampate di calore, sudorazione, depressione, nervosismo e insonnia, e alla sindrome premestruale. Con l'aggiunta di ginseng per migliorare la sensazione di stanchezza e il tono dell'umore.

Ingredienti
Cimicifuga [Cimicifuga recemosa (L.) Nuttal, rizoma] estratto secco tit. 2,5% in glicosidi triterpenici, trifoglio rosso (Trifolium pratense L., parti aeree) estratto secco tit. 20% in isoflavoni, ginseng (Panax ginseng C.A. Meyer, radice) estratto secco tit. 5% in ginsenosidi; eccipienti: amido di riso; antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio; opercolo di origine vegetale (HPMC).

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 capsula
Cimifuga e.s.
di cui glicosidi triterpenici
100 mg
2,5 mg
Trifoglio rosso e.s.
di cui isoflavoni
80 mg
16 mg
Ginseng e.s.
di cui ginsenosidi
60 mg
3 mg

Modalità d'uso
Assumere 1 capsula al giorno, con abbondante acqua.

Avvertenze
Non è un medicinale. Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. In presenza di determinati stati fisiologici o patologici, o in associazione a terapie farmacologiche, consultare il medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole.
La data di scadenza si riferisce al prodotto integro correttamente conservato.
Validità confezionamento itnegro: 36 mesi.

Formato
60 capsule da 400 mg.

Cod. 10310

Scheda tecnica

M981445657

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: