NH LAX 90 CAPSULE

NH LAX 90 CAPSULE

12,40 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

NH lax

Descrizione
Integratore alimentare a base di Senna, Frangula, Cascara, Rabarbaro e Inulina che favoriscono la regolarità del transito intestinale e promuovono la funzione digestiva. Con estratto di Finocchio che oltre a favorire la funzione digestiva, contribuisce all'eliminazione dei gas e alla regolare motilità gastrointestinale.

Ingredienti
Eccipienti: amido di riso; senna (Cassia angustifolia Vahl, frutto) estratto secco tit. 6% in sennosidi, frangula (Rhamnus frangula L., corteccia) estratto secco tit. 6% in glucofrangulina A, rabarbaro (Rheum palmatum L. var. tagunticum Max., radice) estratto secco tit. 5% in reina, finocchio (Foeniculum vulgare Mill., frutto) estratto secco tit. 1% in olio essenziale, cascara (Rhamnus purshiana DC., corteccia) estratto secco tit. 10 % in cascarosidi, inulina 90% estratta da cicoria (Cichorium intybus L., radice); antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio; opercolo di origine vegetale (HPMC).

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 3 capsule
Senna e.s.
di cui sennosidi
180 mg
10,8 mg
Frangula e.s.
di cui glucofrangulina A
90 mg
5,4 mg
Cascara e.s.
di cui cascarosidi
30 mg
3 mg
Rabarbaro e.s.
di cui reina
90 mg
4,5 mg
Finocchio e.s.
di cui olio essenziale
60 ,g
0,6 mg
Inulina 10,8 mg

Modalità d'uso
Assumere 1-3 capsule al giorno, con abbondante acqua.

Avvertenze
Non è un medicinale. Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. In presenza di determinati stati fisiologici o patologici, o in associazione a terapie farmacologiche, consultare il medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.

Conservazione
La data di scadenza si riferisce al prodotto integro correttamente conservato. Conservare in luogo fresco asciutto, lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole.
Validità confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
90 capsule da 400 mg.

Cod. 10324

Scheda tecnica

M981445796