ROUGJ SOLARE SPF50+ ANTI-AGE 200 ML

ROUGJ SOLARE SPF50+ ANTI-AGE 200 ML

19,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ROUGJ+

SPF50+
ANTI-AGE

Descrizione
Foto protezione SPF50+ bifasica ad azione anti-age. Ideale per prevenire la comparsa dei segni del foto invecchiamento proteggendo la struttura cellulare da radiazioni UV.
Dermatologicamente testato.
Nichell tested.

Modalità d'uso
Agitare il prodotto per almeno cinque secondi e verificare che le due fasi si siano miscelate. Distribuire il prodotto in modo uniforme su tutto il corpo almeno mezz'ora prima dell'esposizione. Riapplicare con frequenza per mantenere la protezione soprattutto dopo aver traspirato o essersi bagnati o asciugati.

Componenti
Dibutyl adipate, aqua, C15-19 alkane, ethylhexyl salicylate, butyl methoxydibnzoylmethane, ethylhexyl triazone, glycerin, bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, phenylbenzimidazole sulfonic acid, arginine, pentylene glycol, disodium phenyl dibenzimidazole tetrasulfonate, Opuntia ficus-indica stem extract, thermus thermophillus ferment, phenoxyethanol, sodium chloride, 1,2-hexanediol, hydroxyacetophenone, disodium EDTA, citric acid, parfum, coumarin, CI 26100, CI 14720.

Avvertenze
Uso esterno. Evitare l'esposizione al sole prolungata anche se si utilizza un protettivo solare. Tenere i neonati e i bambini piccoli lontani dalla luce diretta del sole. Un'esposizione eccessiva costituisce un grave rischio per la salute.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 200 ml.

Cod. 601153A

Scheda tecnica

24094601