ANTHELIOS SPRAY AP SHAKA 50+ 200 ML

ANTHELIOS SPRAY AP SHAKA 50+ 200 ML

25,99 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ANTHELIOS 50+

SPRAY INVISIBLE
ULTRA PROTECION

Descrizione
Fornisce un'elevata protezione ad ampio spettro proteggendo dai danni causati da UVA, UVB, e aiuta a prevenire l'ossidazione indotta da raggi infrarossi-A e inquinamento.
Ultra resistente all'acqua, al sudore e alla sabbia. Texture Leggera, non appiccicosa.
Protezione molto alta. Ultra resistente. Non lascia tracce bianche.
Protezione ad ampio spettro resistente. Texture non grassa.
La protezione ad ampio spettro protegge la pelle dai raggi UVA e UVB e aiuta a prevenire l'ossidazione causata dai raggi infrarossi A e dall'inquinamento.
La formula offre una elevata copertura che fornisce una protezione omogenea, con bassa migrazione, non grassa e molto resistente.
Testato sotto controllo dermatologico.
Adatta per pelli allergiche e sensibili al sole.

Modalità d'uso
Applicare tutte le mattine uniformemente sul viso e sulle zone esposte ai raggi UV. Rinnovare frequentemente e abbondantemente l’applicazione per mantenere la protezione solare, specialmente dopo aver sudato o essersi bagnati o asciugati. Uso esterno.

Formato
Flacone da 200 ml

Cod. MB238300

Scheda tecnica

20119901

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: