OCCHIALE DA LETTURA PREMONTATO UTILISSIMI MODELLO 0008 COLORE 02 D+2,00 DIOTTRIE

OCCHIALE DA LETTURA PREMONTATO UTILISSIMI MODELLO 0008 COLORE 02 D+2,00 DIOTTRIE

16,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

utilissimi

UTR0008

Descrizione
Dispositivo medico di classe I.
Occhiali da donna tondeggianti e dal design originale. Occhiali da lettura di qualità certificata, resistenti, indicati per la correzione della presbiopia semplice.
Occhiali di qualità, solidi ed eleganti, con aste flex a molla, che si adattano a tutte le dimensioni del viso.
Gli occhiali sono costituiti da lenti infrangibili e di ottima qualità. La distanza interpupillare è di 62 mm e le diottrie delle due lenti dello stesso occhiale sono uguali. Le lenti sono asferiche e realizzate in policarbonato, con centri focali allineati orizzontalmente.
Le montature sono in materiali privi di agenti allergizzanti.
Non danno la sensazione di rigidità e di poca elasticità alla calzata, al contrario sono molto confortevoli, non provocano allergie e non perdono la brillantezza dei loro colori nel tempo.
Gli occhiali da lettura sono in polimero di policarbonato non rigenerato, certificati e progettati per conservare nel tempo le migliori caratteristiche di resistenza meccanica, elasticità e leggerezza.

Avvertenze
Gli occhiali premontati per la presbiopia sono indicati esclusivamente per la correzione della presbiopia "semplice". Sono indicati esclusivamente per la visione da vicino.
Non usare per la guida, né per la visione da lontano, né per la protezione degli occhi.
L'uso improprio può essere causa di vari disturbi della visione, con possibile cefalea. In tal caso è necessario un controllo oculistico.
Non utilizzare in caso di presbiopia "complessa".
Gli occhiali non migliorano la visione in caso di patologie dell'occhio quali la cataratta o le degenerazioni maculari.
Per la pulizia degli occhiali, usare un panno umido e un normale detergente neutro e asciugare con un panno morbido pulito. Evitare l'impiego di solventi (es. alcool e acetone) e detergenti chimici aggressivi che possono compromettere la funzionalità dell'occhiale.

Conservazione
Conservare ad una temperatura compresa tra -10 °C e +35 °C nella propria custodia. Evitare l'esposizione prolungata al sole in quanto le temperatura che possono essere raggiunte possono danneggiare la funzionalità dell'occhiale.

Formato
La confezione contiene:
- occhiale;
- custodia;
- microfibra;
- cordino.
Disponibile nelle diottrie: +1; +1,5; +2; +2,5; +3; +3,5.

Cod.
UTR0008/02/+1 (diottrie +1)
UTR0008/02/+1.5 (diottrie +1,5)
UTR0008/02/+2 (diottrie +2)
UTR0008/02/+2.5 (diottrie +2,5)
UTR0008/02/+3 (diottrie +3)
UTR0008/02/+3.5 (diottrie +3,5)

Scheda tecnica

20441201