INFRADOL 20 STICK

INFRADOL 20 STICK

28,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Infradol

Descrizione
Infradol è un integratore alimentare a base di estratti vegetali, indicato in caso di scarso apporto con la dieta o aumentato fabbisogno di tali nutrienti.
Curcuma, boswellia, ulmaria, artiglio del diavolo, frassino e ribes nero sono in grado di supportare la funzione articolare.
Reishi e Shiitake supportano le naturali difese dell’organismo.
Curcuma e vite rossa svolgono un’azione antiossidante.

Ingredienti
Agente di carica: sorbitolo; curcumina da curcuma (Curcuma longa L.), boswellia resina (Boswellia serrata Roxb.) e.s. tit. 65% acidi boswellici, Reishi sporoforo [Ganoderma lucidum (Curtis) P. Karst.] e.s. tit. 10% polisaccaridi, Shiitake sporoforo [Lentinula edodes (Berk.) Pegler] e.s. tit. 10% polisaccaridi, ulmaria parti aeree (Filipendula ulmaria Max.) e.s. tit. 0,2% acido salicilico, acidificante: acido citrico; artiglio del diavolo radice (Harpagophytum procumbens DC.) e.s. tit. 2,5% arpagoside, frassino foglie (Fraxinus excelsior L.) e.s. tit. 2% acido clorogenico, aroma, agente antiagglomerante: biossido di silicio; emulsionante: sucrestere; vite rossa semi (Vitis vinifera L.) e.s. tit. 95% proantocianidine oligomeriche, ribes nero foglie (Ribes nigrum L.) e.s. D/E 4:1, agente antiagglomerante: talco; edulcorante: sucralosio; pepe nero frutti (Piper nigrum L.) e.s. tit. 95% piperina.
Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 o 2 stick al giorno, preferibilmente a stomaco pieno. Versare il contenuto di uno stick in un bicchiere d’acqua, mescolare molto bene e consumare subito dopo la preparazione.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non superare le dosi consigliate.
Il prodotto contiene polioli, il cui consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Se si stanno assumendo farmaci antiaggreganti o anticoagulanti si consiglia di sentire il parere del medico. Si sconsiglia l’uso per bambini e adolescenti.
In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l‘uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 20 stick da 3,3 g.
Peso netto 66 g.

Cod. 21

Scheda tecnica

M975201310