UMORSTABIL 30 COMPRESSE

UMORSTABIL 30 COMPRESSE

21,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Umorstabil

Descrizione
Integratore alimentare a base di magnesio, teanina ed estratti vegetali, indicato in caso di scarso apporto con la dieta o aumentato fabbisogno di tali nutrienti.
Melissa e griffonia sono in grado di supportare il normale tono dell’umore e, con il biancospino, sono utili per il rilassamento e il benessere mentale.
Anche il tiglio aiuta a conseguire il rilassamento utile per il sonno e in caso di stress.
Il magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, al normale metabolismo energetico, al fisiologico funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica.

Ingredienti
Magnesio citrato, agente di carica: cellulosa microcristallina; biancospino fiori e foglie (Crataegus oxyacantha Medicus) e.s. tit. 1,5% flavonoidi, melissa foglie (Melissa officinalis L.) e.s. tit. 4% acido rosmarinico, tiglio fiori (Tilia platyphyllos Scopoli) e.s. tit. 1% vitexina, griffonia semi (Griffonia simplicifolia Baill.) e.s. tit. 25% 5- idrossitriptofano, vitamina C, L-teanina, agente di carica: idrossipropilcellulosa; agenti antiagglomeranti: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; vitamina B3, vitamina B5, vitamina B6, vitamina B2, vitamina B1.
Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere da 1 a 3 compresse al giorno, di cui 1 o 2 mezz’ora prima di coricarsi. Deglutire le compresse con acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 30 compresse da 1.200 mg.
Peso netto 36 g.

Cod. 32

Scheda tecnica

M975201397