RHEUCOPRESS ANTIDOLORE 1KG

RHEUCOPRESS ANTIDOLORE 1KG

41,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Rheucompress

PREPERATO PER IMPACCHI

Indicazioni:
sostiene l'organismo in caso di reumatismo articolare, poliartrite reumatica, artrite reumatoide, osteoporosi, sciatica artrosica, cervicale, discoartrosi vertebrale, dolori, mal di schiena.

Modalità d'uso:
stendere il prodotto su di un rettangolo di garza e coprirlo con un altro strato di garza.Applicate l'impacco sulla zona da trattare e lasciare agire per circa 45 minuti. Il ciclo è costituito da 5 applicazioni consecutive (una al giorno), 2 giorni di riposo, poi altre 5 applicazioni giornaliere. Questo ciclo può essere ripetuto periodicamente secondo le necessità individuali.

Componenti:
enolito canforato, farina di lino, capsico, fieno greco, rafano, ranuncolo, senape nera, verbena, guaiacolo.

Cod. 6199 / 6198

Scheda tecnica

M901660276

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: