VITAMINA D3 90 CAPSULE

VITAMINA D3 90 CAPSULE

33,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

VITAMINA D3

Descrizione
Integratore alimentare in capsule a base di vitamina D nella sua forma più biodisponibile (colecalciferolo), naturalmente estratta da licheni, quindi particolarmente indicata anche per chi segue una dieta vegana. -Contribuisce al normale assorbimento/utilizzo del calcio e del fosforo;
-Contribuisce a normali livelli di calcio nel sangue;
-Contribuisce al mantenimento di ossa, denti normali e della normale funzione muscolare;
-Contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario;
-Interviene nel processo di divisione delle cellule;
-Le materie prime usate sono OGM e non irradiate.

Ingredienti
Erba medica (Medicago sativa L.) e.s. E/D 4:1; rivestimento esterno capsula: idrossipropilmetilcellulosa (HPMC); vitamina D (colecalciferolo); agente antiagglomerante: biossido di silicio.
Non contiene: latticini, lattosio, saccarosio, frumento, soia, coloranti artificiali, conservanti artificiali, aromi artificiali.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer dose giornaliera
Vitamina D50 mcg 2.000 U.I. (1.000% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Assumere 1 capsula al giorno al completamento di un pasto principale. La capsula può essere aperta e il contenuto miscelato in un bicchiere d'acqua.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a +25°C.

Formato
Flacone da 90 capsule.

Cod. FR004

Scheda tecnica

M980253518