BE QUIET NOTTE 1 MG 20 BUSTINE 1,3 G

BE QUIET NOTTE 1 MG 20 BUSTINE 1,3 G

14,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

BE QUIET

NOTTE

Descrizione
Integratore alimentare a base di melatonina e triptofano.

Ingredienti
Melatonina, triptofano, inositolo, glicina; edulcoranti: mannitolo, aspartame, sucralosio, acesulfame K; aroma; antiagglomeranti: polisorbato 80, biossido di silicio; correttore di acidità: acido citrico; trigliceridi a media catena.

Senza glutine e senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Melatonina 1 mg
Triptofano 150 mg
Inositolo 150 mg
Glicina 400 mg

Modalità d'uso
Assumere il contenuto di una bustina (pari ad 1 mg di melatonina) la sera, poco prima di coricarsi, versando la polvere direttamente in bocca, senza bisogno di scioglierla in acqua. Lasciare sciogliere la polvere lentamente sotto la lingua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
20 bustine da 1,3 g.

Scheda tecnica

M934027552