TOLERIANE MASCARA EXTENSION NOIR

TOLERIANE MASCARA EXTENSION NOIR

19,89 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LA ROCHE-POSAY

TOLERIANE
MASCARA EXTENSION

Descrizione
Mascara Extension ad Elevata tollerabilità riveste le ciglia per renderle più lunghe, curve, lisciate dalla radice alla punta.
Formula che riveste le ciglia costituita con liquido lacrimale ricostituito per un comfort oculare ottimale. L'applicatore intensifica l'effetto allungante. Ciglia più lunghe e lisciate dalle radici alle punte in una sola applicazione.
La formula è arricchita con gomma di acacia per rivestire e allungare le ciglia dalle radici alle punte. Il colore aderisce uniformemente alle ciglia per un effetto allungante.
Adatto per chi indossa lenti a contatto contatto.

Modalità d'uso
Posizionare l'applicatore alla radice delle ciglia e muoverlo lentamente verso le punte con una leggera rotazione del polso. Applicare in una sola passata sull'intera lunghezza delle ciglia per separarle senza grumi né prodotto in eccesso.

Componenti
Aqua/water, paraffin, Copernicia cerifera cera/carnauba wax, Cera alba/beeswax, steareth-20, Acacia senegal/Acacia senegal gum, butylene glycol, alcohol denat., glycerin, steareth-2, cetyl alcohol, potassium cetyl phosphate, hydroxyethylcellulose, sodium dehydroacetate, sodium polymethacrylate, sodium chloride, sodium bicarbonate, sodium hyaluronate, phenethyl alcohol, PEG/PPG-17/18 dimethicone, poloxamer 188, polyquaternium-10, silica, pentylene glycol, propylene glycol, 2-oleamido-1,3-octadecanediol, caprylyl glycol, disodium EDTA, potassium phosphate, potassium chloride, CI 77491, CI 77499/iron oxides, CI 77491, CI 77492, CI 77499/iron oxides, CI 77007/ultramarines, CI 77891/titanium dioxide, CI 77510/ferric ferrocyanide, mica.

Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
8 g

Cod. MB128900

Scheda tecnica

M975068368