CREATP 250 G

CREATP 250 G

34,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

CREATP

NEUTRO

Descrizione
Integratore alimentare di pura creatina monoidrato Creapure, in forma micronizzata (200 mesh).

Ingredienti
Creatina monoidrato micronizzata (Creapure).

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi Per dose (3,5 g)
Creatina monoidrato
-apporto in creatina
3,5 g
3 g

Modalità d'uso
Assumere 3,5 g al giorno (pari a circa 1 misurino) sciolti in acqua, preferibilmente lontano dai pasti e possibilmente nella prima parte della giornata. Si consiglia l'utilizzo del prodotto per una durata da 10 a 30 giorni. Creatp può essere associato anche ad un frutto o succo di frutta, a zuccheri semplici, evitando però alimenti complessi. Per gli sportivi più esigenti è possibile raddoppiare la dose, da assumere in due somministrazioni.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ma vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato.

Formato
Flacone 250 g.

Cod. SPAM009

Scheda tecnica

M900313901