RILASTIL ELASTICIZZANTE 10 FIALE X 1,5 ML

RILASTIL ELASTICIZZANTE 10 FIALE X 1,5 ML

16,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

RILASTIL
ELASTICIZZANTE

FIALE

Descrizione
Trattamento viso-corpo urto dall’elevato potere tonificante, idratante e nutriente degli strati superficiali dell’epidermide, che aiuta a mantenere il giusto grado di elasticità della pelle e ne contrasta il rilassamento.
A base di principi attivi rigorosamente selezionati ed arricchite con l’esclusivo DNA sodico:
- ripristinano l’elasticità cutanea e favoriscono il miglioramento estetico degli esiti cicatriziali (sodium DNA ed amminoacidi essenziali)
- restituiscono tono e levigatezza alla cute (Pisum sativum, sodium DNA)
- idratano e nutrono la pelle in profondità (PCA sodico e vitamine).

Adatte a tutti i tutti i tipi di pelle di viso e corpo, anche le più delicate e sensibili.
Possono essere utilizzate in gravidanza.
Non comedogeniche e ipoallergeniche.
Testate per nichel, cobalto, cromo, palladio e mercurio.

Modalità d'uso
Spezzare la fiala con l’apposito rompifiala ed applicare il beccuccio erogatore. Distribuire sulle aree cutanee da trattare, massaggiando sino a completo assorbimento. In caso di cicatrici, picchiettare senza massaggiare. Si consiglia l’utilizzo di 1 fiala al giorno per 10-15 giorni consecutivi, seguito da 1 fiala a giorni alterni per altri 20 giorni e di abbinare l’uso del prodotto con Rilastil Elasticizzante Crema.

Componenti
Aqua (water), glycerin, sorbitol, PEG-40 hydrogenated castor oil, butylene glycol, sodium pca, panthenol, sodium DNA, Pisum sativum (pea) extract, glyceryl polyacrylate, arginine, Faex (yeast) extract, niacinamide, leucine, isoleucine, valine, proline, tocopheryl acetate, mannitol, sodium citrate, phenoxyethanol, chlorphenesin, disodium EDTA, parfum (fragrance).

Senza derivati del grano.


Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.

Formato
10 fiale da 1,5 ml

Cod. I15V03560

Scheda tecnica

M981516127