MAIS ROSSO ESTRATTO SECCO 60 COMPRESSE

MAIS ROSSO ESTRATTO SECCO 60 COMPRESSE

15,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Mais rosso

Descrizione
Complemento alimentare a base di Mais rosso che aiuta il drenaggio dei liquidi corporei e funzionalità delle vie urinarie.

Ingredienti
Mais rosso (Zea mays L.) frutto e.s. (rapporto estratto/droga 1:4) su maltodestrine da mais; agente di carica: cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi (vegetali), biossido di silicio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer compressa
Mais rosso frutto e.s. 300 mg

Modalità d'uso
1 compressa 2-3 volte al giorno, durante i pasti.

Avvertenze
Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata seguendo uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 25°C, al riparo da luce e umidità.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Confezione da 60 compresse.
Peso netto: 27 g.

Scheda tecnica

M926519721