NEUROFLOR CALM GOCCE 50 ML

19,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

NEUROFLOR CALM

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali e minerali.
Escolzia, valeriana, passiflora: rilassamento (sonno, stress). Biancospino, ziziphus, stachys: rilassamento e benessere mentale.

Ingredienti
Soluzioni idroalcoliche 1:5 di siderite parti aeree con fiori, schissandra frutti, passi flora fiori, valeriana radice, biancospino foglie e fiori, escolzia parti aeree con fiori. Soluzione idrogliceroalcolica 1:50 di giuggiolo gemme. Magnesio gluconato, calcio gluconato, potassio gluconato.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi 66 gocce %VNR*
Siderite fiori 0,4 g  
Schissandra bacche 0,4 g  
Passiflora fiori 0,3 g  
Valeriana radice 0,3 g  
Biancospino foglie e fiori 0,2 g  
Escolzia sommità fiorite 0,2 g  
Giuggolo gemme 0,15 g  
Magnesio gluconato 30 mg 0,47%
Calcio gluconato 20 mg 0,23%
Potassio gluconato 10,8 mg 0,09%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
33 gocce con poca acqua, due volte al giorno.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. L'uso del prodotto è sconsigliato in caso di allergia presunta o accertata verso uno dei suoi componenti. Agitare prima dell'uso.

Conservazione
Conservare in luogo fresco, al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra correttamente conservato.

Formato
50 ml.

Cod. 717

Scheda tecnica

M970435196