XU CELL 60 CAPSULE

XU CELL 60 CAPSULE

18,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Xu

Descrizione
Integratore alimentare di Potassio, Magnesio, Vitamina C e Vitamina Be con principi vegetali.
La cellulite è un deposito di rifiuti che devono essere rimossi ed espulsi per ottenere risultati duraturi. Xu Cell capsule è un insieme di sostanze altamente detossinanti dell'organismo. Un alimento naturale che agisce principalmente su cellulite vecchia e riesce a smobilitare depositi di grasso "inquinato".

Ingredienti
Tenore per dose giornaliera (4 capsule): Potassio cloruro 382 mg (di cui 191 mg di Potassio RDA 9,5%), Magnesio idrossido 288 mg (di cui 115 mg, 30,66% RDA), Piantaggine estratto secco 234 mg (Plantago Major L. Folium), Alga fucus estratto secco 156 mg (Fucus vesiculosus L. Thallus 0,1% iodio), Vitamina C 120 mg (Acido ascorbico RDA 150%), Spirea Ulmaria estratto secco 108 mg (Filipendula ulmaria Max L. Folium Flos), Alfa Alfa estratto secco 92 mg (Medicago sativa L. Herba), Tarassaco estratto secco 92 mg (Taraxacum officinale Weber Radix), Vitamina B3 20 mg (Niacina RDA 125%), Maltodestrina da Mais non OGM, Gelatina vegetale.

Modalità d'uso
4 capsule al giorno suddivise nell'arco della giornata.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera. Gli integratori non possono sostituire una dieta variata ed equilibrata. Seguire uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e decorso il termine ultimo di conservazione.

Conservazione
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Flacone da 60 capsule.

Cod. ERB24

Scheda tecnica

M901884268