TE' HOJICHA BANCHA BIO 1 KG

TE' HOJICHA BANCHA BIO 1 KG

65,60 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

TÈ HOJICHA BIO

TÈ VERDE TOSTATO GIAPPONESE BIOLOGICO

Descrizione
Il tè hojicha viene preparato con foglie della pianta del tè verde ottenute dopo la raccolta dei germogli che servono a preparare il sencha. Le foglie sono raccolte, passate a vapore 2-3 minuti, arrotolate ed infine asciugate lentamente in forno per arrestare ogni processo di fermentazione; sono poi lasciate riposare un anno ed in seguito tostate. L'hojicha contiene una certa quantità di caffeina, sia pur modesta. Il suo uso è perciò indicato quando si desidera una bevanda delicatamente stimolante. L'hojicha è un tè dal sapore morbido, non amaro e delicato. Prodotto adatto ai vegani.

Ingredienti
Tè verde hojicha*.
*Ingrediente biologico.

Può contenere tracce di soia, cereali contenenti glutine, sesamo, frutta a guscio.

Modalità d'uso
1 cucchiaino di foglie per persona in una teiera. Aggiungere acqua bollente. Lasciare in infusione per 1 minuto.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Peso netto: 1 kg.

Cod. 3HOJI

Scheda tecnica

M906590385