SWISSE CAPELLI FORTI DONNA 30 COMPRESSE

SWISSE CAPELLI FORTI DONNA 30 COMPRESSE

20,49 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Swisse
BEAUTY

CAPELLI FORTI
DONNA

Descrizione
Integratore alimentare ricco di aminoacidi, collagene e vitamine per mantenere la forza del capello.
La cheratina è la principale proteina naturalmente contenuta nella struttura dei capelli e che tende a ridursi nel tempo rendendoli spenti e deboli. L’integrazione di cheratina supporta la naturale salute e bellezza del capello.
Biotina, zinco e selenio contribuiscono al mantenimento di capelli sani.
Il rame contribuisce alla normale pigmentazione del capello.
Ashwagandha: azione tonico-adattogena, che aiuta l’organismo in caso di stress. Lo stress è una delle principali cause di indebolimento del capello.

Ingredienti
Agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico; cheratina idrolizzata (solfiti), collagene, estratto secco di ashwagandha [Withania somnifera (L.) Dunal, radice], L-metionina; stabilizzanti: idrossi-propil-cellulosa, polivinilpolipirrolidone, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; gluconato di zinco (zinco), estratto secco di bamboo titolato 70% in silicio (Bambusa vulgaris Schrad., germe); agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; aroma naturale frutti di bosco; agenti di rivestimento: cellulosa microcristallina, idrossi-propil-metilcellulosa, acidi grassi; L-cistina, L-selenometionina (selenio), gluconato di rame (rame), colecalciferolo (vitamina D), D-biotina (biotina).

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 compressa %VNR*
Biotina 450 mcg 900%
Vitamina D 5 mcg 100%
Rame 1 mg 100%
Zinco 10 mg 100%
Selenio 55 mcg 100%
Cheratina 250 mg  
Collagene 250 mg  
L-cistina 20 mg  
L-metionina 100 mg  
Estratto di bamboo
di cui silicio
57,15 mg
40 mg
 
Estratto di ashwagandha 200 mg  
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare al riparo dalla luce diretta del sole, in luogo asciutto e al di sotto dei 25°C.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
30 compresse da 1.450 mg.
Peso netto: 43,5 g.

Cod. 46-341-20303

Scheda tecnica

20246301

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: