LUXDEGEN GOCCE 50 ML

LUXDEGEN GOCCE 50 ML

26,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LUXDEGEN

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti di vegetali.

Ingredienti
Etanolo 40% (acqua depurata, etanolo), the verde [Camellia sinensis (L.) Kuntze] folium e.f., curcuma (Curcuma longa L.) rhizoma e.f., olivo (Olea europaea L.) folium e.f..

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti mediper 40 gocce
(2 g)
per 60 gocce
(3 g)
per 100 g
Camellia sinensis EF
di cui (-)-epigallocatechina-3-gallato
60 mg
0,0177 mg
90 mg
0,265 mg
3 g
8,85 mg
Curcuma longa EF40 mg60 mg 2 g
Olea europaea EF40 mg60 mg2 g

Modalità d'uso
Versare fino a 20 gocce in poca acqua, sorseggiare e tenere in bocca alcuni secondi prima di deglutire, con frequenza da 2 a 3 volte al giorno.

Avvertenze
In caso di alterazione dellafunzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.
Non consumare un quantitativo giornaliero pari o superiore a 800 mg di (-)-epigallocatechina-3-gallato. Non deve essere consumato se nello stesso giorno si consumano altri prodotti contenenti tè verde. Non deve essere consumato dalle donne in gravidanza o in allattamento e dai minori di 18 anni. Non deve essere consumato a stomaco vuoto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.

Formato
Flacone da 50 ml.

Scheda tecnica

M980807871