BUONA CIRCADIEM PLUS 20 BUSTINE

BUONA CIRCADIEM PLUS 20 BUSTINE

19,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

BUONA

Circadiem Plus

Descrizione Integratore alimentare a base di melatonina, L-teanina e Vitamina B6 in bustine orosolubili al gusto di fragola.
La Melatonina, naturalmente presente nell’organismo, è utile per favorire l’addormentamento, mantienendo i ritmi fisiologici del ciclo sonno-veglia. L’assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno.
La Vitamina B6, nota anche come piridossina, contribuisce alla normale funzione psicologica e del sistema nervoso, oltre che alla riduzione di stanchezza ed affaticamento.

Ingredienti
Edulcoranti: sorbitolo, sucralosio; L-teanina, aroma; acidificante: acido citrico; agente antiagglomerante: biossido di silicio; cloridrato di piridossina, melatonina.
Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti mediPer dose (1 bustina)Per 100 g% VNR*/dose
Vitamina B61,4 mg93 mg1
L-teanina100 mg6667 mg**
Melatonina1 mg67 mg**
* VNR: Valori Nutritivi di Riferimento giornaliero ai sensi del Reg. (UE) 1169/2011
** VNR non dichiarato

Modalità d'uso
Circadiem Plus è in bustine orosolubili al gusto di fragola.
Si consiglia l’assunzione di una bustina al giorno (contenente 1 mg di melatonina), la sera prima di coricarsi.
Aprire la bustina e far sciogliere il contenuto direttamente in bocca. Il prodotto non è destinato ai bambini sotto i 3 anni.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da luce e fonti di calore, a temperatura ambiente non superiore a 25 °C, il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 20 bustine orosolubili.

Cod. 3068

Scheda tecnica

M982986022