B LIFT VALIGETTA CORPO CON 1 CREMA CORPO FLUIDA B LIFT 200 ML + 1 DOCCIASCHIUMA B LIFT 200 ML + 1 SPUGNASCRUB

B LIFT VALIGETTA CORPO CON 1 CREMA CORPO FLUIDA B LIFT 200 ML + 1 DOCCIASCHIUMA B LIFT 200 ML + 1 SPUGNASCRUB

14,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

B-LIFT

VALIGETTA CORPO

La valigetta è composta da:
B-LIFT CREMA CORPO FLUIDA 200 ml
Una crema delicatamente profumata senza allergeni, che si assorbe rapidamente senza ungere. Utilizzata dopo il bagno o la doccia, idrata, tonifica e restituisce morbidezza ed elasticità alla pelle del corpo. Ideale anche in caso di pelle secca e spenta.
B-LIFT DOCCIASCHIUMA 200 ml
È una morbida crema ideale per la detersione della pelle di tutta la famiglia. L'Aloe Vera assicura una efficace attività idratante e lenitiva. I tensioattivi di origine vegetale detergono con dolcezza senza irritare. I Sali del Mar Morto rimineralizzano la pelle del corpo lasciandola fresca e levigata.
SPUGNASCRUB
Blift Spugnascrub è una spugna di produzione italiana, ideale per una perfetta pulizia del corpo ed un salutare peeling.
• Deterge in profondità.
• Riattiva la microcircolazione capillare della pelle.
• Rende la pelle morbida e pulita.

Modalità d'utilizzo
B-LIFT CREMA CORPO FLUIDA: Uso esterno.
B-LIFT DOCCIASCHIUMA: Uso esterno.
SPUGNASCRUB: Dopo l'uso, lavare sotto acqua tiepida e sapone neutro e lasciare asciugare naturalmente.

Componenti
B-LIFT CREMA CORPO FLUIDA: Aqua (water), aloe barbadensis leaf juice, ethylhexyl palmitate, glyceryl stearate se, glycerin, cetearyl alcohol, coco-caprylate, parfum (fragrance), panax ginseng root extract, bht, carbomer, xanthan gum, sodium polyacrylate, phenoxyethanol, potassium sorbate, sodium benzoate, sodium hydroxide, dehydroacetic acid.
Senza petrolati, parabeni, siliconi, peg, delicatamente profumata senza allergeni, senza alcol, dermatologicamente testata.
B-LIFT DOCCIASCHIUMA: Aqua (water), aloe barbadensis leaf juice, tea-lauryl sulfate, ammonium lauryl sulfate, cocamidopropyl betaine, glycerin, maris salt (sea salt), coco-glucoside, c12-13 alkyl lactate, peg-6 caprylic capric glycerides, polyquaternium-7, parfum (fragrance), styrene/acrylates copolymer, phenoxyethanol, benzoic acid, citric acid, sodium chloride, potassium sorbate, dehydroacetic acid, disodium edta. Con tensioattivi di origine vegetale, senza sls e sles, senza parabeni, delicatamente profumato senza allergeni.
Dermatologicamente testato.

Cod.314300003

Scheda tecnica

11768701