SCHULTZ SHAMPOO RISTRUTTURANTE 250 ML

SCHULTZ SHAMPOO RISTRUTTURANTE 250 ML

8,30 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

SCHULTZ SHAMPOO RISTRUTTURANTE

Descrizione
Aggiunge alle caratteristiche uniche della camomilla Schultz le proprietà idratanti e rigeneranti del Germe di grano e il potere nutriente della Pappa Reale, che dona ai capelli brillantezza e flessibilità.

Modalità d'uso
Applicare la maschera dopo lo shampoo ristrutturante Schultz sui capelli ancora umidi e massaggiare delicatamente. Lasciar agire almeno cinque minuti poi risciacquare.

Componenti
Aqua, ammonium lauryl sulfate, cocamidopropyl betaine, disodium cocoamphodiacetate, Chamomilla recutita flower extract, royal jelly extract, hydrolyzed wheat protein, glycerin, guar hydroxypropyltrimonium chloride, citric acid, benzyl alcohol, sodium benzoate, sodium chloride, parfum, linalool, caramel.

Formato
250 ml.

Cod. 409682

Scheda tecnica

M922550759