T DOL 30 CAPSULE

T DOL 30 CAPSULE

13,40 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

T-DOL

Descrizione
Integratore alimentare contenente una miscela di estratti vegetali e fattori micro-nutrizionali, tra cui il Ginkgo, pianta officinale multifunzionale, che ha un importante ruolo nel favorire la normale circolazione del sangue e la funzionalità del microcircolo in tutti i distretti dell'organismo, compresi quelli cerebrali. Tra le funzioni coadiuvanti del Ginkgo, abbiamo anche l'effetto antiossidante e la sua azione favorente la memoria e le funzioni cognitive.
Gli estratti vegetali, le vitamine e i minerali presenti sono indicati per favorire il benessere dell'organismo e donare sollievo in situazioni di tensione fisica e nervosa ed in presenza di tensioni localizzate. Il prodotto è molto tollerato e può essere assunto anche per periodi prolungati.
L'integratore è arricchito anche con Partenio e Salice bianco, piante officinali utili per il contrasto fisiologico di stati di tensione localizzati, anche nella zona del capo e del collo, ed apporta il giusto ed equilibrato quantitativo di Magnesio che, oltre alle sue note funzioni, aiuta a sostenere la funzione psicologica e contribuisce al funzionamento del sistema nervoso. La formulazione è completata dalla presenza del Coenzima Q10, Vitamina B6 e valorizzata anche dalla Vitamina B2, che contribuisce alle normali funzioni del sistema nervoso.

Ingredienti
Partenio (0.5% in Partenolidi), Salice bianco (30% in Salicina), Ginkgo (24% in Ginkolidi), Coenzima Q10, Magnesio pidolato, Magnesio carbonato, Magnesio ossido, Vitamina B2, Vitamina B6.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1-2 capsule al giorno, secondo necessita, con acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 30°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Blister da 30 capsule.

Cod. DOLTDOCPS2

Scheda tecnica

20380901