MAGNESIO NOBILE 300 G

MAGNESIO NOBILE 300 G

21,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

MAGNESIO
NOBILE

Descrizione
Integratore alimentare di magnesio.
Il magnesio è fondamentale per il buon funzionamento del sistema nervoso e dell’apparato muscolare, promuovendo la trasmissione degli stimoli nervosi ai muscoli e contrastando i crampi, le contratture e la stanchezza muscolare; è indispensabile al buon funzionamento del sistema cardio-circolatorio regolando il battito cardiaco e la pressione; contribuisce a ridurre stanchezza ed affaticamento, aiutando l’organismo a rilassarsi e ricaricarsi, combattendo l’astenia.

Ingredienti
Corrett0re di acidità: acido citrico, carbonato di magnesio.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere un cucchiaino/dose (2,5 mg) una o due volte al giorno in un bicchiere d’acqua (200 ml) preferibilmente tiepida o calda per facilitarne la dissoluzione, preferibilmente lontano dai pasti.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini di eta’ inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equiIibrata e di uno stile di vita sano. Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità confezionamento.integro: 24 mesi.

Formato
Barattolo da 300 g.

Scheda tecnica

M981440896

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: