LUI O LEI DONNA 300 ML

LUI O LEI DONNA 300 ML

35,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LUI O LEI

DONNA

Descrizione
Integratore alimentare contenente Desmodium adscendes DC., Hieracium pilosella L. e Orthosiphon stamineus Benth. che possono essere utili come coadiuvanti il normale drenaggio dei liquidi corporei.

Ingredienti
Desmodio - Desmodium adscendes (Sw.) D.C. (foglie), pungitopo - Ruscus aculeatus L. (radice) estratto secco titolato al 5% in ruscogenina, centella - Centella asiatica L. (foglie), ananas - Ananas comosus (L.) Merr. (frutto) estratto secco titolato all'1% in bromelina, pilosella - Hieracium pilosella L. (foglie), ortosifone - Orthosiphon stamineus Benth. (foglie), mais - Zea mays L. (stimmi), betulla - Betula pubescens Ehrh. (foglie), cromo picolinato 12%, acqua a volume; conservanti: E211, E202; correttore di acidità: acido citrico; aroma: agrumi.

Caratteristiche nutrizionali
Apporti per 10 ml %VNR*
Desmodium adscendes 266,7 mg  
Ruscus aculeatus 250 mg  
Centella asiatica 250 mg  
Ananas comosus 233,3 mg  
Hieracium pilosella 216,7 mg  
Ortosiphon stamineus 200 mg  
Zea mays 200 mg  
Betula pubescens 133,3 mg  
Cromo 24 mg 60%
Aroma arancia da olio essenziale 0,16 ml  
*Valori Nutritivi di Riferimento (adulti) ai sensi del Reg. UE n. 1169/2011

Modalità d'uso
1-2 cucchiai (1 cucchiaio corrisponde a circa 10 ml) al giorno, prima dei pasti principali. Agitare bene prima dell'uso.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere in caso di ipersensibilità o allergia verso uno o più componenti. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Un eventuale deposito nel liquido è dovuto all'origine naturale degli ingredienti e non pregiudica la qualità del prodotto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Flacone da 300 ml.

Cod. G004

Scheda tecnica

M930097100