JAMIESON DAILY LIVER DETOX 30 COMPRESSE

JAMIESON DAILY LIVER DETOX 30 COMPRESSE

25,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Jamieson

Daily liver detox

Descrizione
Integratore alimentare a base di curcuma, carciofo e cardo mariano. Carciofo e cardo mariano sono utili per la funzione epatica e digestiva e sono inoltre utili per la funzione depurativa dell'organismo.

Ingredienti
Agenti di carica: fosfato dicalcico, cellulosa microcristallina; curcuma (Curcuma longa L., rizoma) E.S. 20:1, colina bitartrato, carciofo foglia (Cynara scolymus L., foglie) E.S 25:1, cardo mariano (Silybum marianum Gaertn., semi) E.S. 70:1 tit. 80% in silimarina, metionina; agente di carica: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; agenti antiagglomeranti: acido stearico vegetale, magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, idrossipropilcellulosa; coloranti: biossido di titanio, riboflavina.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 1 compressa
Curcuma e.s. 20:1 rizoma80 mg
Carciofo e.s. 25:1 foglia60 mg
Cardo mariano e.s. 70:1 semi43 mg
Colina27,5 mg
Metionina10 mg

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno a stomaco pieno, preferibilmente dopo il pasto principale.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da luce e/o fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Flacone da 30 compresse.
Peso netto: 20,08 g.

Cod. 9025

Scheda tecnica

M974966653