RISVEGLIO DI BUDDHA BIO MACA E VANIGLIA 360 G

RISVEGLIO DI BUDDHA BIO MACA E VANIGLIA 360 G

13,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ISWARI
RISVEGLIO DI BUDDHA

MACA & VANIGLIA

Descrizione
Alimento per cominciare la giornata con l'energia naturale della Maca, comparabile alla caffeina, con proprietà adattogene che contribuisce a controllare la risposta ormonale allo stimolo dello stress: la Maca infatti, contrasta la reazione dell'organismo che sottoposto a stress reagisce negativamente sugli ormoni con conseguente aumento di peso e diminuzione del sistema immunitario. Questa energia è stata potenziata aggiungendo il gradevole sapore della vaniglia, un antiossidante naturale con proprietà calmanti. Il Risveglio di Buddha è una prima colazione istantanea.
Una combinazione di ingredienti e deliziosi nutrienti di qualità superiore: chia & semi di lino macinati, la più grande fonte vegetale di omega-3, omega-6, in aggiunta alla polvere di Maca, utilizzata da sempre per le sue proprietà energetiche, la lucuma, un frutto dolce e nutriente, le mandorle, le more di gelsi, la vaniglia e il grano saraceno.
Questo è il cibo per corpo, mente e spirito, non appesantisce il sistema digestivo e fornisce tutti i nutrimenti necessari.

Ingredienti
35% Grano Saraceno*; 15% Farina di Mandorle Integrale*; 11% Polvere di Lucuma Cruda*; 10% Semi di Chia macinati a crudo*; 9% Semi di Lino Integrali macinati*; 9% Zucchero di Cocco*; 5% Grano Saraceno germogliato*, polvere di Maca*; Vaniglia in polvere*.
*Da agricoltura biologica controllata.
Può contenere tracce di noci o gusci.
Contiene Mandorle.

Senza glutine.

Informazioni nutrizionali per 100 g: Energia 425 kcal/ 1.736 kJ; Proteine 12 g; Carboidrati 32,4 g, di cui zuccheri 11,8 g; Grassi Totali 15,5, di cui saturi 1,9 g; Fibre 15,4 g; Potassio 628 mg; Magnesio 196 mg; Ferro 3,2 mg; Sale 0,03 g.

Modalità d'uso
Solo 80 g (circa 4 cucchiai) di Risveglio di Buddha con circa 160 ml di acqua calda (o tipo preferito di latte, per esempio latte di mandorle) danno una prima colazione soddisfacente. Mescolare bene per circa 2 minuti.
Si consiglia di non cucinare il prodotto sul fornello; semplicemente versare il liquido caldo.
Questo mix è anche adatto a frullati e macedonie.

Avvertenze
Nei soggetti predisposti potrebbe causare allergie.

Conservazione
Validità a confezione integra: 12 mesi.

Formato
Busta da 360 g.

Cod. EB069M

Scheda tecnica

M926963012