PUROBIO INDISSOLUBILE SILKY POWDER 01 CIPRIA IN POLVERE

PUROBIO INDISSOLUBILE SILKY POWDER 01 CIPRIA IN POLVERE

11,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

puroBIO
Indissoluble Silky Powder 01

Descrizione
Polvere vellutata che non secca la pelle.
Crea un effetto soft focus minimizzando così l'aspetto dei pori.
Grazie al colore leggermente giallo risulta invisibile su tutti i tipi di pelle.
Mica, amido di mais, polvere di riso, silica e caolino rendono l'incarnato opacizzato, levigando le imperfezioni e le piccole linee di espressione.
Fissa il make-up a lungo, per un finish matte e vellutato.
Il prodotto è testato per nickel, adatto a vegani e certificato biologico da ccpb.

Componenti
Mica, Zea mays (corn) starch*, Oryza sativa (rice) powder, silica*, kaolin, tocopherol, parfum (fragrance), glycerin, aqua (water), CI 77492 (iron oxides), sodium anisate, sodium levulinate.
*da agricoltura biologica.

Modalità d'uso
Versare una piccola quantità di prodotto nel coperchio della jar, prelevarlo con l'ausilio di un pennello o una spugna e applicarlo in base a necessità. Per un'applicazione perfetta, usare il pennello 01. Per realizzare la tecnica del baking o per fissare il correttore nella zona sotto l'occhio, si consigliano le spugne blender o il pennello 09.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Vasetto da 8 g.

Cod. 602

Scheda tecnica

M942626019