MASSIGEN DOCCIAGEL TONIFICANTE 200 ML

MASSIGEN DOCCIAGEL TONIFICANTE 200 ML

6,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

MASSIGEN

DOCCIA GEL
TONIFICANTE

Descrizione
Deterge delicatamente il corpo lasciando la pelle tonica e setosa. Con Centella asiatica e caffeina.
La caffeina aiuta a migliorare le funzionalità del microcircolo, promuovendo l’eliminazione fisiologica dei liquidi in eccesso e donando tono all’epidermide.
La centella asiatica ha azioni lenitive e riparatrici. Al delicato profumo di menta che dona una sensazione di benessere e freschezza immediata.
Dermatologicamente testato.
Testato per nichel, cromo e cobalto.
Senza SLES, parabeni, siliconi, petrolati, coloranti.

Modalità d'uso
Massaggiare il gel sulla pelle umida e frizionare per alleviare la fatica di tutti i giorni. Risciacquare.

Componenti
Aqua, sodium myreth sulfate, cocamide DEA, sodium chloride, cocamidopropyl betaine, Centella asiatica extract, caffeine, PEG-18 glyceryl oleate/cocoate, propylene glycol, guar hydroxypropyltrimonium chloride, tetrasodium EDTA, lactic acid, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, parfum, geraniol, hexyl cinnamal, linalool.

Avvertenze
Uso esterno.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubo da 200 ml.

Cod. VVMS201

Scheda tecnica

M942943097